Le aperture delle principali Borse europee, Milano apre in calo
Apertura in calo per Piazza Affari, il Ftse Mib cede lo 0,15% a quota 21.842, appesantito da St (-2,4%) che ha diffuso i conti del secondo trimestre. Saipem cede lo 0,39% anche lei dopo i conti del periodo.
Apertura prudente anche per le Borse europee: dopo i primi scambi Francoforte cede lo 0,03%; Londra lo 0,08% e Parigi lo 0,20%.
Per quanto riguarda lo spread tra Btp e Bund tedesco apre in calo a 227,7 punti base (da 228 della chiusura di ieri), con il rendimento del decennale italiano al 2,664%.
Castellammare, inseguita e picchiata dal compagno: si rifugia in un negozio, carabiniere blocca l’aggressore
America’s Cup, Luna Rossa conquista Napoli: trionfo nel Golfo davanti a un pubblico in delirio – Fotogallery