Finalmente Insigne: rompe il digiuno e stende l’ Udinese

LEGGI ANCHE

Torna a segnare Lorenzo Insigne, suoi i due gol che regalano la vittoria al Napoli. Due squilli del folletto azzurri che rompe un digiuno che durava da ben 17 partite. L’ ultimo acuto in campionato era stato contro Verona il 10 aprile scorso. Oggi è arrivata una doppietta e una vittoria importantissima per gli azzurri che si rilanciano in campionato.

Trionfo partenopeo ai Campionati FSSI di Tennis Tavolo: 4 medaglie per la Polisportiva “F. Rubino”

Titolo italiano nel singolo e nel doppio femminile in coppia. Arrivano anche due bronzi a coronare la spedizione tricolore della delegazione campana.

Ti potrebbe interessare