18.5 C
Castellammare di Stabia

Promuoversi in fiera con i gadget personalizzati

LEGGI ANCHE

Eventi come le fiere richiedono una promozione specifica effettuata con dei gadget ad hoc. Per fortuna le opzioni tra cui scegliere sono molteplici, e garantiscono sempre una promozione eccellente: basti pensare ai portabadge, alle chiavette USB, alle shopper personalizzate o alle penne. Non bisogna mai sottovalutare il valore delle fiere dal punto di vista della pubblicità che possono garantire a chiunque si ritrovi a gestire un business. Questi appuntamenti rappresentano delle circostanze davvero speciali non solo per far conoscere i propri prodotti e i propri servizi, ma anche per offrire una specifica visione e per rafforzare il legame con la clientela.

Gadget per le fiere: consigli e idee

È opportuno pensare ai gadget per le fiere personalizzati come a risorse da sfruttare per comunicare con i clienti e per promuoversi in maniera efficace. Esistono diverse tipologie di omaggi aziendali che hanno caratteristiche tali da renderli perfetti per manifestazioni simili.

Per esempio, oggetti che possono essere decorati con un logo aziendale, destinati a essere impiegati non solo in fiera, ma anche in altre situazioni.

Le idee a cui si può ricorrere per la diffusione di un marchio non sono certo poche, ma di sicuro prima di trovare il gadget giusto è necessario operare una riflessione accurata sul budget che si ha a disposizione e sul bacino di utenza di riferimento.

Al tempo stesso si deve pensare al tipo di messaggio che si ha in mente di comunicare; ciò non toglie che alcuni omaggi possono essere considerati dei veri e propri evergreen grazie a cui è possibile entrare in contatto con tanti potenziali clienti.

Le shopper, un must che non passa mai di moda

Gadget Buste della Spesa Shopping bags Depositphotos_1182391_L

Le shopper sono dei must speciali e unici, che non risentono del trascorrere del tempo e neppure dell’evoluzione delle mode. Si tratta di borse ideali per conservare ciò che si compra in fiera e che consentono di tenere a portata di mano penne e blocchi per gli appunti. Questi gadget personalizzati si rivelano utili in un gran numero di occasioni, al di là della presenza fra gli stand: per esempio in ufficio o nella vita di tutti i giorni, ovviamente quando si va a fare la spesa. È possibile decorare le shopper con una immagine, con un logo o con qualunque altro elemento grafico si desideri. Per quel che riguarda i materiali, ci sono borse in cotone, in poliestere e in tessuto non tessuto. Non mancano i modelli in carta, che costano meno anche se non garantiscono la stessa resistenza delle altre soluzioni.

Gadget365 e gli articoli promozionali

Tutti i gadget che abbiamo elencato fino a questo momento possono essere trovati nello shop online di Gadget365, azienda che si propone come un importante punto di riferimento per tutte le imprese, ma anche le associazioni sportive e i privati, che hanno la necessità di ordinare dei gadget promozionali o degli articoli personalizzati. Dalle t-shirt agli ombrelli, dalle felpe alle chiavette USB, dai bloc notes alle borracce: ci sono proposte per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

I portachiavi, un altro gadget

Nella rassegna dei gadget promozionali non possono non essere citati i portachiavi, che fanno della versatilità il proprio tratto peculiare. Si tratta, infatti, di prodotti che si adattano a qualsiasi tipo di target, a prescindere dai gusti personali, dall’età o da altri fattori. I portachiavi brandizzati hanno la capacità di coniugare il massimo in termini di funzionalità e di eleganza. Contribuiscono, quindi, a consolidare l’identità di un brand con la loro versatilità e la loro semplicità. Sono disponibili in tonalità e sagome differenti, ma soprattutto possono essere realizzati con una grande varietà di materiali, dalla gomma al metallo, dal cuoio al legno. E personalizzarli è davvero facile.

Le penne

Infine, un’ultima menzione è doverosa per le penne, che nel novero dei gadget da fiera sono senza dubbio tra i più popolari e i più apprezzati.

Anche in questo caso si parla di un prodotto che dura a lungo nel tempo e che può essere utilizzato sia nel tempo libero che sul posto di lavoro.

Le penne ecologiche, in particolare, catturano l’attenzione per il loro richiamo alla sostenibilità ambientale, e possono essere realizzate in PET riciclato, in bambù o in carta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare