D
ebacle esterna della Juve Stabia che affonda ad Andria per 2-1. Cruz apre le danze di testa, Sandomenico acciuffa il pari ma un errore di Liotti genera l’autogol di Cancellotti che regala i tre punti, meritati, ai padroni di casa. Juve Stabia che perde la vetta della classifica. Ecco le nostre pagelle:
RUSSO 5: Non è in giornata e sbaglia tante volte. Rischia la frittata nella ripresa regalando palla ad Onescu dal limite dell’area
CANCELLOTTI 5: Prova qualche cross ma anche per lui non è una giornata facile. Non ha tante colpe nemmeno in occasione del suo autogol, inevitabile.
ATANASOV 5: La gara è molto fisica e lui cerca di combattere in ogni occasione. Nel finale viene espulso per fallo su Volpicelli
MORERO 4.5: E’ reduce da infortunio e si vede. Lo saltano praticamente sempre.
LIOTTI 4: Altra prestazione negativa. Dopo gli errori contro il Lecce, anche oggi un suo errore regala la vittoria agli avversari. Può capitare di scivolare ma questo episodio è costato la vetta.
SALVI 5: Rischia il rosso già alla mezz’ora. Troppi falli, troppe polemiche e pochi fatti.
CAPODAGLIO 5: Prova incolore anche per il capitano. Una gara fisica come quella di oggi ha penalizzato la sua qualità.
MASTALLI 6.5: Uno dei meno peggio. Cerca di fare quel che può nel marasma generale.
MAROTTA 5: Troppo evanescente, prova qualche giocata ma fine a se stessa. C’è da dire, però, che non era al meglio.
SANDOMENICO 6: Niente di eccezionale la sua prova, nel primo tempo non si vede mai, nella ripresa segna ma non è bastato.
DEL SANTE 5: Gioca meno di mezz’ora e non incide.
KANOUTE 5.5: Porta sicuramente un po’ di brio all’attacco.
RIPA 5: Stesso discorso fatto per Del Sante, fantasma.
LISI: SV