16 C
Castellammare di Stabia

Festival Le Voci di Napoli: bellezza nel cortile del Maschio Angioino VIDEO

LEGGI ANCHE

Al Maschio Angioino la 3a Edizione del Festival “Le Voci di Napoli” inizia con la sfilata di moda Maria Mauro per le acconciature di Claudio De Martino.

Festival Le Voci di Napoli: bellezza nel cortile del Maschio Angioino

La bellezza nel cortile del Maschio Angioino” come definita dall’ideatore della kermesse Angelo Iannelli. Il primo concorrente ad esibirsi è Giuseppe D’angelo in luogo di Maria Rosaria Cenni, come da scaletta. Il cantautore presenta “Vivo e muoio” suo ultimo inedito. Rotto il ghiaccio, si presenta sul palco Danila con la sua “Vasame”. Terzo in gara, Gennaro De Crescenzo. Anche lui canta in lingua napoletana. Rubina Della Pietra canta invece Alicia Keys. Teresa Moccia accompagnata con la chitarra si esibisce in “Passione” di Libero Bovio. Poi è la volta di Francesco Montuori in “Marechiaro”. Si passa agli ospiti. In primis Ludo Brusco. A seguire Gregorio Rega, vincitore di “All together now”, con la sua voce tagliente e avvolgente strega il pubblico. Ottavo concorrente in gara, invece, Marianna Nappo, con testo suo. “Mandulinata a Napoli” è interpreta da Anna Panico. Massimo Parziale per la seconda volta alla manifestazione, con “Preghiera a una mamma”. Ancora come ospite Sorrento, vincitore della scorsa Edizione e poi Antonio Buonomo e Antoine. Con pezzo inedito Michi Petillo, che avrebbe dovuto cantare in coppia con Luca Blindo impegnato in RAI alla trasmissione Domenica In di Maria Venier. Più impegnato nel sociale Rino Ragosta con “Diversamente abili”. Antonio Zeno invece canta proprio una canzone scritta da Antoine. Chiude colei che doveva aprire, Maria Rosaria Cenni. Per lei “Malafemmena”.

Carmine D’Argenio

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare