Ferrero: “Se vincesse il Napoli sarei più contento”

LEGGI ANCHE

Le parole del presidente della Sampdoria Ferrero sulla sfida Napoli-Juventus

Le parole ai microfoni di Premium del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, sulla sfida Napoli-Juventus: “Consigli a Maurizio Sarri? Io posso consigliare solo al cuore. Se vincesse il Napoli sarei più contento. Niente contro la Juventus, ma se si scansa una volta lei dopo sei scudetti sarebbe cosa buona e giusta“.

Tonini Boninsegna, Brescia: Una nuova casa per l’inclusione

Inaugurata la struttura completamente riqualificata il giorno del 50º anniversario. Istituzioni, chiesa e territorio uniti nel segno della solidarietà e della cura delle persone fragili.

Ti potrebbe interessare