Domenico Ferraro, giornalista del Gazzettino Vesuviano, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”: tutte le sue dichiarazioni
Ferraro (Gazzettino Vesuviano): “La Juve Stabia ha trovato la sua identità”
Domenico Ferraro, giornalista del Gazzettino Vesuviano, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese “che va in onda ogni lunedì dalle ore 20.30 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.
Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Il pareggio contro il Teramo, facendo i conti con le numerose assenze è stato un punto guadagnato. La cosa che mi fa piacere è che la squadra sta trovando la propria identità. Sicuramente poteva andare meglio però nel complesso la squadra ha risposto bene. Sono convinto che se la squadra recupererà tutti gli effettivi potrà fare molto bene.
Berardocco lo ritengo il così detto cervello della squadra. Il fatto di aver messo Vallocchia al suo fianco gli ha giovato. Vedo un centrocampo più dinamico e aggregato. Per quanto riguarda Fantacci penso che sia più un problema di autostima. È chiaro che dal mio punto di vista Orlando ha un passo diverso.
Caldore è stata un’altra intuizione del Ds Pavone. Lo ritengo un calciatore che potenzialmente può esplodere e può rivelarsi un valore aggiunto per la prossima stagione.
Elizalde mi ha impressionato tantissimo, ha sicuramente ampi margini di miglioramento. È un giovane che può fare bene e può essere un valore aggiunto per la Juve Stabia perché può giocare in vari ruoli in difesa.
La Juve Stabia ha tutte le carte in regola per arrivare a conquistare una posizione importante per i playoff. Sappiamo bene che poi una volta raggiunti sono una lotteria e la Juve Stabia potrebbe essere la sorpresa.”
a cura di Giuseppe Rapesta
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.