Ferrara: “E’ un pari che non sa di sconfitta, ci sono stati tanti errori degli azzurri”

LEGGI ANCHE

Le parole di Ciro Ferrara al termine della partita Sassuolo-Napoli terminata 1-1

Le parole di Ciro Ferrara ai microfoni di premium al termine del match Sassuolo-Napoli finito 1-1: “E’ un pari che non sa di sconfitta perchè stavi perdendo. C’è però da dire che il Napoli ha creato tante occasioni, se però guardiamo il risultato non si può essere felici. Ci sono stati tanti errori degli azzurri sia in difesa ed attacco”.

Juve Stabia, finalmente ripartono i lavori al Romeo Menti: Nel video le operazioni di rimozione del tappeto

Dopo lo stop causato da guasto tecnico, il cantiere torna operativo. La Juve Stabia ha chiesto comunque di iniziare il campionato con due trasferte consecutive ma per una maggiore tranquillità

Ti potrebbe interessare