Quattro malviventi con volto coperto, sono entrati nella villa e hanno legato i coniugi. Le vittime sono state picchiate e li hanno costretti a consegnare bancomat e carte di credito
Carminello di Lanciano – Una feroce rapina è stata effettuata nelle prime ore della mattina in una villa in provincia di Chieti.
L
e vittime del cruento agguato sono stati un 69enne chirurgo cardiovascolare in pensione, presidente dell’associazione onluss Anffas di Lanciano. Insieme all’uomo nella villa era presente la moglie e il figlio disabile.
Quattro malviventi con volto coperto, sono entrati nella villa e hanno legato i coniugi. Le vittime sono state picchiate e li hanno costretti a consegnare bancomat e carte di credito.
Sembrerebbe che i malviventi abbiano tagliato il lobo dell’orecchio della donna per farsi consegnare ciò che c’era di valore in casa. Illeso invece il figlio disabile.
I due coniugi sono rimasti legati per due ore, solo intorno alle sei l’uomo è riuscito a liberarsi dalle fascette e a dare l’allarme al fratello che vive in una villa accanto alla sua.
Secondo le prime ricostruzioni date dai dalle due vittime, due malviventi sarebbero usciti per andare a prelevare al bancomat. Dopo che i quattro balordi sono fuggiti il 69enne è riuscito a liberasi. Le due vittime sono sottoposte a cure all’ospedale di lanciano.
(Ansa)
Lascia un commento