15.4 C
Castellammare di Stabia

Palermo. Fatta prostituire a 9 anni: arrestati genitori e due clienti

LEGGI ANCHE

Palermo, facevano prostituire la figlia di 9 anni: 4 arresti: i rapporti avvenivano dietro pagamento di una ventina di euro. Il racconto choc: io non volevo ma loro insistevano

A

vrebbero fatto prostituire la figlia di 9 anni. Con questa accusa i carabinieri di Partinico hanno arrestato una coppia di coniugi della provincia di Palermo. In manette sono finiti anche due uomini che avrebbero consumato le prestazioni sessuali con la piccola. I rapporti, dietro pagamento di una ventina di euro, avvenivano in campagna o nell’abitazione della coppia arrestata. Per i 4, sono stati disposti i domiciliari.

L’inchiesta è iniziata dopo la denuncia di un uomo che ha visto in aperta campagna la piccola appartarsi con uno dei due indagati e compiere per due volte atti sessuali. Il testimone ha raccontato che alla scena avrebbe assistito il padre della bambina.

La bambina è stata affidata a una casa famiglia.

vivicentro.it/CRONACAISOLE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia sabato sarà a Pisa, piazza in cui Gori ha iniziato la sua carriera diventando un eroe comune

Sabato all'Arena Garibaldi-Cetilar, una partita dal sapore speciale che rievoca ricordi indelebili e un legame profondo con un indimenticato protagonista del calcio: Silvio Gori.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare