Fatta esplodere autovettura di imprenditore svizzero

LEGGI ANCHE

Nuovo attentato dinamitardo nei confronti di un imprenditore svizzero, la cui autovettura è esplosa nel centro abitato di Torpè.

Fatta esplodere autovettura di imprenditore svizzero

NUORO: Nella notte del 6 ottobre, nel centro abitato di Torpè, l’esplosione di un ordigno rudimentale danneggiava l’autovettura di proprietà di un imprenditore svizzero, residente da tempo in paese, titolare di un’agenzia immobiliare.

L’uomo, in Italia da circa 8 anni, conosciuto in paese per la propria attività di venditore di immobili per clientela straniera, dopo aver parcheggiato la propria autovettura nella serata del 5 ottobre dinanzi alla propria abitazione, la rinveniva nella mattinata seguente con il parabrezza ed il cofano danneggiati dalla forte deflagrazione, dovuta all’esplosione di un ordigno artigianale che era stato collocato tra il parabrezza ed il cofano anteriore.

Sul posto intervenivano i militari della locale Stazione Carabinieri ed i colleghi del Nucleo Operativo della Compagnia di Siniscola per i primi accertamenti del caso, coadiuvati subito dopo dalla Squadra Rilievi e dall’Aliquota Artificieri Antisabotaggio del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri Nuoro che hanno provveduto ad eseguire gli accertamenti tecnici sul luogo dell’attentato e porre in sicurezza l’intera area.

 

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ACCADDE OGGI 19 Giugno: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 19 Giugno è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare