Falchi in picchiata contro spacciatori di sostanze stupefacenti

Pianura: i Falchi della Squadra Mobile nella mattina di ieri, hanno compiuto un arresto e...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Pianura: i Falchi della Squadra Mobile nella mattina di ieri, hanno compiuto un arresto e denunciato un individuo per detenzione di stupefacenti.

Falchi in picchiata contro spacciatori di sostanze stupefacenti

NAPOLI (Pianura)-Ieri mattina i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un arresto e denunciato un uomo per detenzione ai fini di spaccio.
Gli agenti hanno effettuato un controllo in Provinciale Montagna Spaccata presso l’abitazione di un uomo.
Due persone sono state bloccate: il proprietario dell’appartamento è stato trovato in possesso di una busta con 41 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 26 grammi, della somma di 985 euro, di un bilancino e di diverso materiale per il confezionamento della droga.
L’uomo Luigi Di Francia, 37enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre G.S., 41enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia-AZ Picerno, LIVE 0-0

Juve Stabia-AZ Picerno, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare