11.5 C
Castellammare di Stabia

Faito, scoperta coltivazione di cannabis: distrutte oltre duemila piante

LEGGI ANCHE

Scoperta coltivazione di cannabis tra Vico Equense e Castellammare di Stabia

I Carabinieri della Compagnia di Sorrento coadiuvati dai colleghi del 7° elinucleo di Pontecagnano hanno individuato la presenza di coltivazioni di cannabis indica su una zona dei Monti Lattari tra Vico Equense e Castellammare di Stabia. Ancora sconosciuti gli autori che avevano posizionato le 11 coltivazioni della sostanza stupefacente

I militari dell’Arma hanno sottoposto a sequestro e distrutto sul posto, dopo la prevista campionatura, 2.030 piante. Tre queste alcune avevano raggiunto una altezza compresa tra gli 1,5 e i 2 metri ed erano in piena fioritura, ovvero nella fase in cui il contenuto di principio attivo è più elevato.

Inoltre sul posto sono stati scoperti e sequestrati anche materiali utili per la coltivazione e un sistema di irrigazione realizzato attraverso grosse cisterne rifornite con pompe idrauliche e tubi di gomma e canalette che portavano l’acqua alla zona interessata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare