Facebook rischia una multa a causa dell’attacco hacker

LEGGI ANCHE

La multa ammonterebbe a circa 1,63 miliardi di dollari

Per l’ennesima falla del sistema del social media più famoso del mondo che questa volta ha colpito almeno 50 milioni di account, mettendo a rischio i dati personali degli utenti, questa volta rischia davvero una multa salatissima.

La commissione per la tutela dei dati irlandesi, che è l’autorità primaria per la privacy per Facebook, nei giorni scorsi ha chiesto maggiori informazioni e chiarimenti riguardo la natura e la portata dell’attacco. La multa si potrebbe applicare solo nel caso in cui Facebook avesse violato le norme europee sulla privacy.

«Preoccupa che l’attacco è stato scoperto martedì e ha colpito milioni di account ma Facebook non è in grado di chiarire la sua natura e i rischi esistenti al momento per i suoi clienti», commentano così la vicenda le autorità irlandesi. (Il Mattino)

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare