16.1 C
Castellammare di Stabia

Fabio Carollo ed i suoi “Pensieri Poetici” alla Libreria Tarantola di Brescia

LEGGI ANCHE

Martedi, 26 Giugno 2018, alle ore 18:00, presso la Libreria Tarantola*, Fabio Carollo presenterà il suo libro di poesie scritte in Italiano e in dialetto napoletano dal titolo: “Pensieri Poetici”. Il libro è stato edito dalla casa editrice Marco Serra Tarantola.

F

abio Carollo nasce a Napoli il 26 Gennaio del 1968. Dopo il liceo scientifico si iscrive alla Facoltà di Economia Politica, ma presto entra nel mondo del lavoro come rappresentante per varie aziende, per diversi anni.

Scopre poi di avere attitudini nel mondo della ristorazione e queste lo portano a trasferirsi a Brescia dove vive da circa quattro anni.

Dal 2011 la poesia entra nella sua vita, scrivendo e pubblicando in vari social media i suoi pensieri poetici, condividendoli solo con i suoi amici e quanti lo conoscono.

Da martedì, con la pubblicazione di questa sua opera prima con la quale prova a mettere in rilievo le problematiche della vita di tutti i giorni, condividerà i suoi pensieri, e le sue emozioni, con un pubblico più ampio al quale offriamo una delle sue poesie:

Chimera
Occhi che nel sonno
non dormono,
dal desiderio socchiusi,
sulle labbra scivolano
in un fievole sorriso.
Il bronzeo carnato
riluce nel volger
d’un sospiro,
lasciando la libertà
alla fantasia.

Martedi, 26 Giugno 2018, alle ore 18:00, presso la Libreria Tarantola*, chi volesse potrà incontrare di persona l’autore Fabio Carollo e magari, parlandogli, approfondire la conoscenza della sua produzione letteraria ricca di emozioni, sentimenti e paure, che fa dell’immediatezza e della delicatezza il suo punto di forza, lasciando libere le passioni nel loro svelarsi.

Cristina Adriana Botis

* Libreria Tarantola , Via Fratelli Porcellaga, 4 – 25122 Brescia – 030 49300

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare