Fabinho, l’intermediario: “Niente di nuovo, serve liberare un posto da extracomunitario”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Ai microfoni di Crc, è intervenuto Giuseppe Cannella, intermediario nella trattativa per portre Fabinho al Napoli: “Fabinho? Ne abbiamo parlato tante volte, ma non c’è nulla di nuovo: il suo discorso è legato al posto da extracomunitario per il Napoli, gli azzurri sanno quanto devono pagare ma ha la forza di aspettare perchè è una società che affronterà la Champions ed è appetibile per i calciatori. Non c’è niente di nuovo per Fabinho, dovrebbe ‘uscire’ ad esempio Zuniga”.

Juve Stabia, Manuel Ricciardi: Un eroe silenzioso della corsia che è stato una certezza per le Vespe

Arrivato a gennaio si è subito imposto nello scacchiere di Abate grazie a disciplina, sacrificio e un rendimento sempre costante. La dimostrazione che il successo nasce lontano dai riflettori.

Ti potrebbe interessare