Dopo la prestazione contro l’Udinese, Fabian Ruiz sogna di partire titolare nella sfida di Champions League contro il Psg
L
a rete realizzata da Fabian Ruiz, subentrato a pochi minuti dall’inizio del match per sostituire Verdi, ha un peso importante che ha influito sull’andamento della partita. A ciò bisogna aggiungere la qualità della giocata e, allora, la prodezza resta il momento più spettacolare della gara.
La Gazzetta dello Sport scrive a riguardo:
“Il tiro a giro dello spagnolo, è un classico del repertorio napoletano. Il suo, però, è stato particolare, perché è stato confezionato col piede destro, una novità considerato che è tutto mancino. E pensare che Fabian Ruiz s’è accomodato in panchina, il suo nome non c’era tra gli undici titolari. Ma la sua attesa è durata pochi minuti. Dopo la prestazione super di ieri sera, il centrocampista spagnolo si aspetterebbe la conferma per mercoledì, a Parigi, nella terza gara di Champions League. Nelle intenzioni di Ancelotti, in ogni, modo, la priorità dovrebbe averla Marek Hamsik che è stato tenuto a riposo di proposito per averlo al meglio contro il Psg. E’ probabile che Fabian Ruiz ritornerà in panchina, pronto a scattare alla prima sollecitazione dell’allenatore”
Lascia un commento