Fabiàn Ruiz: “Dopo aver visto Napoli verrò ancora più felice, qui per vincere”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Affare fatto, Fabiàn Ruiz si dice ormai praticamente un calciatore del Napoli. E nella giornata di ieri ha visitato la città. Il Corriere dello Sport riferisce di virgolettati: “Dopo aver visitato un po’ la città verrò ancora più felice. Qui per vincere”. Piccolo retroscena del tassista che ha accompagnato Fabiàn Ruiz un po’ per la città raccontato all’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Gli ho detto che gli auguro di fare la stessa carriera di Hamsik e lui mi ha risposto ‘speriamo!'”

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare