14.9 C
Castellammare di Stabia

F1, Leclerc:”Incidente? Mi scuso col team: è colpa mia”

LEGGI ANCHE

Leclerc:”Viviamo già un momento abbastanza difficile, non c’era bisogno anche di questo”

F1, Leclerc:”Incidente? Mi scuso col team: è colpa mia”

P

rove libere e qualifiche in salita e gara da dimenticare. Il weekend di Formula Uno in Stiria targato Ferrari è stato inguardabile. Senza dubbio, il contatto che è costato il ritiro a entrambe le Rosse  è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. C’è dunque ancora tanto lavoro da fare a Maranello anche se il tempo è poco dato che ci avviciniamo al terzo Gran Premio consecutivo, in Ungheria, domenica alle 15:10. Chi va a caccia di punti e di riscatto è senza dubbio Charles  Leclerc che, al termine del Gran Premio, si è assunto la responsabilità per quanto avvenuto. A tal proposito, riportiamo le sue dichiarazioni:

 

“Mi prendo la responsabilità per intero. Ho commesso un errore per il quale le scuse non sono sufficienti. In questo momento, nel quale non abbiamo forse il potenziale per portare a casa punti pesanti, c’è bisogno di cogliere ogni opportunità e la gara ce ne poteva offrire, anche considerando come era andata una settimana fa. Per colpa mia invece ce ne andiamo dal Red Bull Ring senza punti. Ero così ansioso di fare bene per la squadra che ho pensato di poter guadagnare tre o quattro posizioni in un colpo solo, ma ho sbagliato la mia valutazione. Un episodio come questo non è facile da accettare per tutto il team che ha lavorato duro per portare qui diversi aggiornamenti. Viviamo già un momento abbastanza difficile, non c’era bisogno anche di questo. Mi sono scusato con tutta la squadra e con Seb, che non ha fatto nulla di sbagliato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare