17 C
Castellammare di Stabia

F1 Ferrari, Binotto:”Ungheria? Servirà la perfezione”

LEGGI ANCHE

Binotto:”Fondamentale preparare bene le qualifiche”

F1 Ferrari, Binotto:”Ungheria? Servirà la perfezione”

O

ra è tempo di rialzare la testa. Domenica, ore 15:10, la Ferrari va a caccia del riscatto. Il team di Maranello  arriva all’Hungaroring dopo due gare difficili ma totalmente differenti in termini di risultati:  si passa infatti dal podio di Leclerc nella prima gara del mondiale, al ritiro di entrambe le Rosse in Stiria il weekend scorso. Adesso non si può sbagliare, lo afferma anche il team principal della Ferrari Mattia Binotto. A tal proposito, riportiamo le sue dichiarazioni in vista della gara di domenica:

 

“Siamo consapevoli che il livello della prestazione della vettura non è all’altezza delle aspettative nostre e di quelle dei nostri tifosi, ma stiamo lavorando alacremente su ogni aspetto per migliorare il prima possibile. L’obiettivo del weekend è tanto semplice quanto scontato: raccogliere il massimo dei punti possibili. Per riuscirci dovremo essere perfetti in ogni area: piloti, preparazione della vettura, operazioni in pista, affidabilità. Si chiude in Ungheria il primo trittico di questa stagione di Formula 1 così compressa. Dopo le due gare sul circuito di Spielberg ci aspetta l’appuntamento dell’Hungaroring, un tracciato molto diverso da quello austriaco. Sarà quindi interessante verificare il comportamento delle vetture su una pista da massimo carico aerodinamico così come sarà fondamentale preparare al meglio le qualifiche e, quindi, la gestione degli pneumatici sul giro singolo, visto che i sorpassi in Ungheria sono tradizionalmente molto più rari di quanto non si sia visto in Austria”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare