Ex Juve Stabia, Giovanni Ruscio lascia il calcio: grazie a tutti!

Visite : 0L’ex centrocampista della Juve Stabia, Giovanni Ruscio, saluta il calcio giocato. Per lui...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

L’ex centrocampista della Juve Stabia, Giovanni Ruscio, saluta il calcio giocato. Per lui inizia una strada diversa, ancora nel mondo del pallone

Giovanni Ruscio è uno degli ex più amati della recente storia della Juve Stabia. Il centrocampista calabrese fu muscoli e polmoni della mediana della squadra in Serie C2 guidata da Massimo Rastalli, che nel 2009/10 conquisto la promozione in Serie C1. Quella vittoria diede via al ciclo vincente della Juve Stabia culminata con l’arrivo in Serie B e le stagioni della salvezza in cadetteria.

Ruscio di recente è stato ospite a Juve Stabia Live, confermando il suo legame ancora forte con Castellammare e le buone sensazioni trasmesse dalla squadra guidata da Fabio Caserta.

Questo il post social con cui Ruscio ha salutato il calcio giocato:

È arrivato il momento. Una storia che non avrei mai voluto finisse a causa di un infortunio, ma fa parte del gioco e bisogna rispettare sempre il proprio corpo. Servirebbe un libro per raccontare tutto. Dico solo grazie a tutte queste città che mi hanno ospitato, dove ho sempre ancora oggi legami, perché essere ricordati nel tempo come persona soprattutto per me è stata la più bella vittoria…vincere tanti campionati come ho avuto la fortuna di fare insieme ai miei compagni rimane sul campo, ma vincere fuori rimarrà sempre nel mio cuore. Chi rispetta avrà rispetto!!! Adesso inizierò un altro percorso calcistico che come tanti è un sogno, con molta umiltà cercherò di rimanere in questo mondo che mi ha fatto gioire, soffrire, amare, odiare….ma questo è il calcio. GR4.

A Giovanni va il nostro in bocca al lupo per un futuro professionale ricco di soddisfazioni.

Juve Stabia TV


F1, Qualifiche GP Miami: vola Verstappen, ma Ferrari risponde presente

I risultati delle qualifiche del GP di Miami con la pole position conquistata da Verstappen davanti a Leclerc e Sainz
Pubblicita

Ti potrebbe interessare