A
niello Cutolo nella giornata di ieri è stato presentato quale nuovo attaccante dell’Arezzo. Per l’ex fantasista della Juve Stabia, due anni di contratto con i toscani e possibilità di formare una coppia importante con Moscardelli.
Durante la sua presentazione, Cutolo è tornato sulla seconda parte della scorsa stagione, trascorsa alla Juve Stabia, ed in cui il suo rendimento è stato decisamente al di sotto delle aspettative dei tifosi stabiesi e della società gialloblù.
Queste le parole di Cutolo sulla sua esperienza alle Vespe:
 Vengo da mesi particolarmente difficili, soprattutto gli ultimi cinque – sei. In generale, anche prima del trasferimento alla Juve Stabia, non era stata una stagione esaltante per me. A gennaio ho scelto di andare a Castellamare con grande entusiasmo e voglia di fare bene, arrivando tra l’altro in una squadra che era prima in classifica; purtroppo venendo da qualche anno in cui, fortunatamente, ho giocato in Serie B, non ero pronto mentalmente per quel tipo di situazione, né pronto ad affrontare un campionato difficile e particolare come la Lega Pro. Ho avuto poi delle difficoltà dovute all’ambiente, perché Castellammare non è un campo facile in cui giocare. Ho fatto però tesoro di questa esperienza negativa e voglio dimostrare a tutta la società Arezzo di meritare questa occasione.
Dichiarazioni da: Usarezzo.it
Foto: Ssjuvestabia.it