Ex Juve Stabia, arriva l’esonero per un beniamino dell’era Fiore

Vincenzo Feola non è più l’allenatore del Cerignola Ricordate Vincenzo Feola? Difensore della Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Vincenzo Feola non è più l’allenatore del Cerignola

Ricordate Vincenzo Feola? Difensore della Juve Stabia targata Roberto Fiore dal 1994 al 1998. Incredibile l’esonero in cui è incappato l’ex calciatore stabiese; appena 13 giorni fa, infatti, Feola era stato ufficializzato quale nuovo allenatore del Cerignola, comagine di Serie D. E’ notizia di oggi l’esonero lampo del tecnico, il cui lavoro è stato criticato da un duro comunicato della società pugliese, che contestualmente ne ha comunicato l’esonero.

Di seguito la nota del Cerignola:

 La società Audace Cerignola, nella persona del presidente Nicola Grieco e della dirigenza tutta, comunica l’immediato esonero dell’allenatore Vincenzo Feola, del vice Pasquale Suppa e dal preparatore atletico Armando Fucci.
La decisione è stata determinata dalle opinabili scelte tecniche, sin qui operate e dalla mancata risposta in termini di impegno da parte di alcuni atleti, che non hanno onorato la maglia.
Il notevole impegno economico affrontato dalla proprietà, in linea con il progetto di portare i colori dell’Audace sempre più in alto, non ha risposto alle aspettative della società e di tutta la tifoseria rispetto agli obiettivi prefissati.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare