5.5 C
Castellammare di Stabia

Europee, Salvini: “Noi guardiamo al futuro”

LEGGI ANCHE

Europee, Salvini: “Noi guardiamo al futuro”

La Lega punta a costruire un gruppo al Parlamento europeo solido e all’avanguardia. “Non ci sono nostalgici, estremisti o reduci. Gli unici nostalgici al potere sono al Bruxelles”. Lo ha dichiarato Matteo Salvini, vicepremier e segretario della Lega, a Milano per presentare il progetto ‘Verso l’Europa del buonsenso’.

“Il dibattito su fascisti e comunisti e sul passato lo lasciamo agli storici. Noi guardiamo al futuro”. “I burocrati, i buonisti e i banchieri stanno affossando l’Europa. Stiamo lavorando per un nuovo sogno europeo, che per molti rappresenta un incubo. Noi mettiamo al centro famiglia, lavoro, sicurezza, tutela dell’ambiente e futuro dei giovani. Lo facciamo con movimenti alternativi” ha detto il il ministro dell’Interno.

“Il sogno europeo lo faccio partire dal trattato di Maastricht, che si basa sulla piena occupazione e sull’identità, e dal sogno europeo di papa Giovanni Paolo II che parlava di identità e cultura”. L’Europa “ha senso se riconosce le identità e le culture e se guarda solo al business e alla finanza è un incubo”, continua Salvini

Su Di Maio invece dice: “Non commento quello che fanno i miei alleati di governo. Quando Di Maio va a Parigi e mette in difficoltà il governo, io mi tengo le mie riserve per me”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare