Europa League: Napoli-Az Alkmaar, nuovi positivi in casa olandese

LEGGI ANCHE

Napoli-Az Alkmaar, nuovi positivi in casa olandese

A rischio il match di Europa League tra l’AZ Alkmaar e il Napoli. Il numero di giocatori sufficienti per scendere in campo secondo le regole Uefa sono 13.  I positivi in casa olandese al momento sono otto. La società, attraverso un comunicato ufficiale, spiega: “sono state rivelate nuove infezioni all’interno del gruppo di giocatori. Al momento è in corso un inventario dell’entità dei contagi. L’Az è in stretto contatto con la Uefa”. 

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare