Esposito: “Colpito positivamente dalla Juve Stabia”

Giovanni Esposito, tecnico del Salerno Centro Storico, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Juve Stabia Live"

LEGGI ANCHE

Esposito, allenatore Salerno Centro Storico, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“La gara contro il Catanzaro non fa testo. Probabilmente dopo una cavalcata come quella fatta fino ad ora ci poteva anche stare una sconfitta, anche se sarebbe potuta finire in pareggio. La Juve Stabia nei playoff sulla carta la vedo soltanto inferiore al Bari, per il resto possiamo giocarcela contro tutti.

La squadra che mi ha colpito di più in questo campionato è stata la Juve Stabia. Dobbiamo dare atto alla società che è stata veramente brava perché nel mercato di Gennaio ha risolto tutto i problemi e sta facendo un bel campionato. Mister Padalino – continua Esposito – sicuramente è una brava persona e ha una marcia in più. Marotta andava soltanto aspettato e anche a Castellammare si è confermato il calciatore che è.

A causa del Covid i campionati sono anomali e chi quest’anno vince non verrà ricordato come in un anno normale. Non condivido neanche la scelta di favorire i campionati dove c’è un interesse economico nel farli riprendere mentre i campionati cosiddetti  “inferiori” sono stati lasciati al proprio destino”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare