14.6 C
Castellammare di Stabia

Esposito (“Vespa Regina”): “Con la Cavese sblocchiamola subito”

LEGGI ANCHE

Patrizia Esposito, “Vespa Regina”, è intervenuta nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”: tutte le sue dichiarazioni

Esposito (“Vespa Regina”): “Con la Cavese ogni minuto come fosse l’ultimo”

 

Patrizia Esposito,”Vespa Regina”, è intervenuta telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese “che va in onda ogni lunedì dalle ore 20.30 in diretta sulla pagina facebook “Juve Stabia Live”

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“A causa di questa pandemia di Covid, il non poter andare allo stadio mi manca tantissimo. Mi dispiace guardare la tristezza negli occhi di mio padre che non fa altro che nominare i ragazzi della curva. Infatti non appena sarà possibile fare il vaccino sarà il primo a farselo in modo tale da poter ritornare allo stadio.

A inizio campionato sapevamo benissimo che la Juve Stabia doveva crescere e non dobbiamo fare altro che dare fiducia sia ai calciatori che alla società.

La squadra contro l’Avellino ha giocato molto bene, è stata molto concreta. Non mi focalizzerei sugli arbitri perché la squadra deve essere più forte delle decisioni avversarie e fare un goal in più dell’avversario.

Purtroppo alla squadra manca il supporto dei tifosi, il 12esimo uomo in campo, che sappiamo bene che a Castellammare quanto fa la differenza.

Per quanto riguarda la gara con la Cavese spero che la squadra giochi ogni minuto come se fosse l’ultimo cercando di sbloccare subito la gara senza pensare a contenere gli avversari.

Sono molto contenta dell’arrivo di Suciu, lo ritengo un calciatore che con la sua esperienza può trascinare la squadra”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta 


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare