Esonero Ancelotti, i saluti accorati dei calciatori del Napoli. Insigne: “In questi due anni ho conosciuto una persona speciale. Ti auguro il meglio.”
Nonostante i rumors sul malcontento dei calciatori del Napoli nei confronti della gestione Ancelotti, in molti hanno voluto dedicargli messaggi d’affetto dopo aver appreso la notizia dell’esonero:
Fabian Ruiz: “Mister grazie per tutto ciò che hai fatto, sei stato una persona speciale per me, ti auguro il meglio, ovunque tu vada ti meriti il meglio. Un abbraccio forte e in bocca al lupo.”
Alex Meret: “E’ stato un onore e un privilegio essere allenato da un allenatore come te. Grazie per tutto quello che ci hai trasmesso, per avermi fatto crescere come calciatore e come uomo. Un grande in bocca al lupo per il futuro a te e a tutto lo staff”.
Arek Milik: “GRAZIE mister per il sostegno che mi hai dato e per avermi fatto crescere come calciatore e come uomo. Ti auguro il meglio“.
Allan: “Sei stata una persona speciale, molto di più che un allenatore…ti ringrazio per tutto ciò che hai fatto in quasi due anni insieme …ti faccio un grosso in bocca al lupo a te e a tutto lo staff”.
A sorpresa, anche Lorenzo Insigne gli ha dedicato un messaggio: “Grazie Mister è stato un onore aver lavorato con te e il tuo staff. In questi due anni ho conosciuto una persona speciale. Ti auguro il meglio!“.