Castellammare, disagi causati dalla pioggia, un malato oncologico intrappolato in casa a causa dell’esondazione di fiume Sarno
L
a pioggia insistente caduta nelle ultime ha causato molti disagi. In particolare a Castellammare di Stabia, l’esondazione del fiume Sarno mette a rischio la vita di un malato oncologico che oggi deve recarsi in una clinica di Pompeina, per ricevere delle cure, è rimasto intrappolato in casa a causa del fenomeno dell’ “acqua alta”.
Angelo ha lanciato la sua richiesta di aiuto sul social Facebook, nel profilo “Sos Stabia” chiedendo ai cittadini e alle istituzioni di intervenire. Le immagini video dell’allagamento lasciano senza parole. “Siamo in via Ripuaria numero 13 – riporta Angelo mostrando le immagini e continua il suo appello – E questa è la situazione dopo una nottataccia di pioggia. Non possiamo uscire di casa e oggi dovrei recarmi presso la Clinica Maria Rosaria per un esame molto approfondito ed invasivo in quanto sono un ammalato oncologico. Vorrei ringraziare le istituzioni e chi altri di dovere che non mi permettono di dare voce a questo mio disagio. E vorrei lanciare un appello. Anzi proprio un Sos Stabia di aiutarmi, se fosse possibile, a recarmi presso questa struttura per questo esame. Per me è fondamentale. Aspetto da 6 mesi per farlo“.
A ripotare la notizia è il quotidiano ilRoma
Lascia un commento