15.8 C
Castellammare di Stabia

ESCLUSIVA – A lavoro, sabato potrebbero esserci anche i tifosi del Foggia

LEGGI ANCHE

La presenza dei tifosi sugli spalti è il sale di ogni partita di calcio

I

n questa stagione, dalla gara con l’Akragas, il settore ospiti è stato chiuso facendo perdere incassi al club: il maltempo, in particolare il vento forte, creò problemi.

Con il Benevento e il Matera ci sono state perdite economiche ingenti per il club che proprio con il Matera, anche se c’era la possibilità di aprire il settore ospiti, ma non c’era l’agibilità, mentre con i campani fu il Gos a decidere sull’assenza dei tifosi, lo stesso che ha deciso, anche per la gara di sabato con il Foggia, di chiuderlo nuovamente. Il Prefetto Vaccaro, molto disponibile nei confronti delle Vespe, ha deciso di abbonare il canone di affitto di 1000 euro per la gara disputata contro la Lupa Castelli Romani, ma oggi, però, come raccolto in esclusiva da Vivicentro.it, si è tornati a lavoro per evitare che le Vespe perdano ulteriori incassi dalla vendita dei tagliandi ai tifosi ospiti. Ne abbiamo parlato con Giuseppe Mercatelli, ex consigliere al Comune di Castellammare di Stabia e autore dell’incontro con il commissario Vaccaro, che ci ha rivelato: “Il commissario non si è dimenticato della squadra, ma è con lei. Dico di più, l’impegno preso è che con il Foggia si possa giocare con il settore ospiti aperto”. I tempi sono strettissimi ma questa mattina si è cominciato a lavorare affinchè ciò avvenga e si possa dare il via alla vendita dei tagliandi anche per i tifosi rossoneri.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare