ESCLUSIVA – La Juve Stabia punta forte un giocatore del Lumezzane..

Proseguono senza sosta ed a ritmo spedito le operazione di mercato in casa Juve Stabia.

Obiettivo del D.S. Logiudice è fornire a Mister Zavettieri un reparto avanzato del tutto nuovo ed in grado di dare maggiore imprevedibilità alle azioni delle Vespe. Dopo gli arrivi di Diop, Del Sante, Lisi, Tutino (per cui manca solo l’ufficialità) e le partenze di Vella e di Arcidiacono (che è quasi un calciatore del Benevento), la Juve Stabia intende mettere a segno un’altra operazione nella zona avanzata del campo.

Stando alle indiscrezioni da noi raccolte, infatti, sarebbe ben avviato lo scambio con il Lumezzane che prevederebbe la partenza di Alessandro Gatto direzione Lombardia e l’arrivo alle falde del Faito di Marcello Mancosu.

Il calciatore messo nel mirino da Logiudice è un esterno offensivo, fratello minore dei Mancosu più famosi che militano nel Carpi e nella Casertana; il calciatore, classe 1992, ha vestito nelle ultime stagioni le maglie di Pavia, Gubbio e, appunto Lumezzane, andando a segno complessivamente 8 volte. 

Il restyling del reparto offensivo stabiese potrebbe, dunque, a breve continuare con lo scambio Gatto – Mancosu.

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Mondiale calcio 2022; analisi Croazia-Belgio

Mondiale calcio 2022 pareggio deludente che fa sorridere la Croazia e che condanna il Belgio ad una bruttissima eliminazione

Giappone-Spagna, Mondiali di Calcio 2022

Giappone-Spagna si preparano a scendere in campo alle ore 20.00 Giappone-Spagna, Mondiali di Calcio 2022 Entrambe le squadre hanno un piede agli ottavi ma è ancora...