ESCLUSIVA – La Juve Stabia punta forte un giocatore del Lumezzane..

Proseguono senza sosta ed a ritmo spedito le operazione di mercato in casa Juve Stabia....

LEGGI ANCHE

Proseguono senza sosta ed a ritmo spedito le operazione di mercato in casa Juve Stabia.

Obiettivo del D.S. Logiudice è fornire a Mister Zavettieri un reparto avanzato del tutto nuovo ed in grado di dare maggiore imprevedibilità alle azioni delle Vespe. Dopo gli arrivi di Diop, Del Sante, Lisi, Tutino (per cui manca solo l’ufficialità) e le partenze di Vella e di Arcidiacono (che è quasi un calciatore del Benevento), la Juve Stabia intende mettere a segno un’altra operazione nella zona avanzata del campo.

Stando alle indiscrezioni da noi raccolte, infatti, sarebbe ben avviato lo scambio con il Lumezzane che prevederebbe la partenza di Alessandro Gatto direzione Lombardia e l’arrivo alle falde del Faito di Marcello Mancosu.

Il calciatore messo nel mirino da Logiudice è un esterno offensivo, fratello minore dei Mancosu più famosi che militano nel Carpi e nella Casertana; il calciatore, classe 1992, ha vestito nelle ultime stagioni le maglie di Pavia, Gubbio e, appunto Lumezzane, andando a segno complessivamente 8 volte. 

Il restyling del reparto offensivo stabiese potrebbe, dunque, a breve continuare con lo scambio Gatto – Mancosu.

Juve Stabia TV


Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare