ESCLUSIVA – La Juve Stabia cerca il colpo in attacco: Tutino nel mirino, ma…

Dopo l’ottimo risultato ottenuto a Foggia, contro gli uomini di De Zerbi, il calciomercato torna ad essere l’ago della bilancia della stagione. C’è tutto un girone di ritorno da giocare per cercare di raggiungere gli obiettivi stagionali. Il ds Logiudice e il presidente Manniello cercano rinforzi da regalare al proprio allenatore.


Tant’è che torna di moda un nome già emerso nelle scorse sessioni di mercato, Gennaro Tutino. L’esterno d’attacco, di proprietà del Napoli, ma in prestito all’Avellino, non ha avuto modo di esprimere il proprio valore in serie B e il ritorno in azzurro è vicino, così come è certo il suo prestito in Lega Pro. Secondo quanto raccolto, in esclusiva, dalla redazione di Vivicentro.it, al ragazzo la pista che porta dritto a Castellammare di Stabia è gradita, ma non sono stati sciolti ancora gli utlimi dubbi, visto che diverse squadre della stessa categoria della Vespe lo cercano con insistenza. 

A lui, comunque, sarebbe gradita la scelta stabiese per la vicinanza con la sua città natale.


a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Disegno di legge sull’Autonomia: il Cdm approva all’unanimità

Il Consiglio dei Ministri ha approvato all'unanimità il disegno di legge sull'Autonomia differenziata presentato dal ministro per gli Affari regionali Roberto Calderoli (noto per il suo porcellun) .
[do_widget "HTML personalizzato"]