Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ESCLUSIVA Juve Stabia – Le parole Stefano del Sante alla partenza per Gubbio (VIDEO)

Stefano Del Sante

Stefano Del Sante è ancora il bomber della Juve Stabia

Questa mattina il pullman della Juve Stabia è partito alla volta di Gubbio, dove si svolgerà il ritiro precampionato delle Vespe, abbiamo ascoltato, tra gli altri, Stefano Del Sante, attaccante della squadra gialloblù. Il calciatore ex Pavia e Lamezia arrivato a Gennaio di quest’anno durante il mercato di riparazione, ha ancora un altro anno di contratto, ed è attualmente l’unico “bomber” a disposizione delle Vespe considerato che Ripa, dopo il grave infortunio dello scorso anno, dovrà recuperare la miglior condizione possibile.

Dalle parole della punta traspare tanta voglia di rivalsa.

Ecco le dichiarazioni di Del Sante:

Le sensazioni in vista della nuova stagione sono senza dubbio positive; vogliamo metterci alle spalle lo scorso campionato che non è stato all’altezza delle aspettative nostre e dei tifosi, quindi daremo il massimo già da questi primi giorni di ritiro.
La mia volontà è di rimanere alla Juve Stabia. A gennaio la Società ha puntato molto su di me e purtroppo non sono riuscito a dare quanto avrei voluto. La stagione tribolata ha condizionato anche le mie prestazioni, non all’altezza delle mie qualità. I tifosi non hanno ancora visto quanto sono in grado di dare ed è mia intenzione mostrare loro il vero Del Sante.

Raffaele Izzo

Si diffida da qualsiasi utilizzo e/o riproduzione del presente contenuto senza citazione della fonte