Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ESCLUSIVA – Juve Stabia, le parole di Salvi alla partenza per Gubbio (VIDEO)

Stefano Salvi, dal Lecce alla Juve Stabia per un campionato importante

Questa mattina il pullman della Juve Stabia è partito alla volta di Gubbio, dove si svolgerà il ritiro precampionato delle Vespe, a bordo c’era anche Stefano Salvi.

Abbiamo ascoltato, tra gli altri anche il centrocampista romano che è uno dei nuovi acquisti della squadra gialloblù. Arrivato nei giorni scorsi dal Lecce, dove ha trascorso le ultime tre stagioni, Salvi, dopo l’esperienza salentina, ha convinto i vertici della Juve Stabia a farne uno dei pilastri su cui rifondare la squadra.

Ecco le dichiarazioni di Salvi:

Arrivo in una piazza importante, dove c’è un progetto tecnico serio ed una Società vogliosa di raggiungere traguardi prestigiosi. Sono rimasto colpito dalla grinta del Presidente Manniello e la fiducia che ripone in me non può che farmi piacere. C’è un allenatore, Fontana, che negli anni scorsi ha subìto una squalifica ingiusta e che ora ha tanta voglia di fare bene; la sua carica ci sta trascinando.
Dopo le tre stagioni trascorse a Lecce avevo voglia di iniziare una nuova esperienza e di sentire nuovi stimoli. Credo che la Juve Stabia sia stata la scelta giusta per me. Sono pronto a dare il massimo per questa squadra.

Raffaele Izzo

Si diffida da qualsiasi utilizzo e/o riproduzione del presente contenuto senza citazione della fonte