Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ascolta la Webradio

ESCLUSIVA – Juve Stabia, le parole di Paolo Capodaglio alla partenza per Gubbio (VIDEO)

ESCLUSIVA – Juve Stabia, le parole di Paolo Capodaglio alla partenza per Gubbio (VIDEO)

Le parole di Paolo Capodaglio prima di salire sul pullman

Prima di salire sul pullman che ha accompagnato la carovana gialloblù a Gubbio per il ritiro estivo pre campionato, la nostra redazione ha avuto il piacere di porre, in esclusiva, poche domande al neo giocatore delle vespe Paolo Capodaglio. L’esperto centrocampista è stato uno dei perni della zona mediana della Casertana formazione con la quale è riuscito a conquistare i play off. Precedentemente invece il calciatore con le sue giocate aveva condotto la Lupa Roma ad una salvezza tranquilla.

Già prima che il calcio mercato entrasse nel pieno delle operazioni, la Juve Stabia aveva messo nel mirino il calciatore, che ancora sotto contratto con la Casertana non poteva accettare l’offerta delle Vespe, come abbiamo raccontato nei giorni passati la trattativa si è sbloccata con la rescissione del contratto tra il centrocampista e i falchetti.

Ecco le dichiarazioni dell’ex Casertana:

“Come uomo sono molto ambizioso, quindi punto sempre a migliorare e spero di poter migliorare tanto alla Juve Stabia dopo la buona stagione a Caserta. Voglio aiutare la squadra a lottare per il vertice, c’è un bel progetto e daremo tutto per fare bene. Promessa ai tifosi? Promesse non ne faccio, dico solo che possono stare certi che suderò la maglia fino all’ultimo secondo.”

Si diffida da qualsiasi utilizzo e/o riproduzione del presente contenuto senza citazione della fonte