ESCLUSIVA – Il Matera blocca l’arrivo di Gammone, le Vespe si fiondano su..

Incredibile intoppo nella trattativa tra Gammone e la Juve Stabia. A bloccare l’affare che avrebbe...

LEGGI ANCHE

Incredibile intoppo nella trattativa tra Gammone e la Juve Stabia. A bloccare l’affare che avrebbe previsto il ritorno dell’esterno a Castellammare, è il Matera. La Società lucana, infatti, sembra non essere più intenzionata a dare il proprio benestare alla partenza della talentuosa ala.

La Juve Stabia, dopo aver provato più volte a convincere il Matera a lasciar partire Gammone, ha preso atto della risposta negativa dei lucani ed ha già provveduto a prendere un altro esterno.

Stando alle indiscrezioni da noi raccolte, le Vespe hanno ormai chiuso per l’arrivo in gialloblù dell’esterno Giulio Grifoni.

Il calciatore è classe 1993 ed e cresciuto nel vivaio della Fiorentina, sempre in prima linea nel far crescere giovani interessanti.

Grifoni ha vestito in passato le maglie di Venezia e Gavoranno, mentre nelle ultime tre stagioni ha militato tra le fila del Prato. Proprio con la maglia dei toscani Grifoni ha vissuto le sue migliori stagioni, diventando un punto fermo della squadra e guadagnandosi, addirittura, il soprannome di “piccolo Causio”.

Senza scomodare un campionissimo del passato come Franco Causio, campione del mondo nel 1982, speriamo che Grifoni possa ripercorrere le orme di un altro esterno scuola Fiorentina che alla Juve Stabia ha fatto benissimo: Maxwell Acosty.

L’ufficialità dell’affare dovrebbe arrivare nella giornata di domani.

 

Juve Stabia TV


Atletico San Gregorio – Virtus Stabia: battuti i biancoverdi per 2-5

La Virtus Stabia vince anche questa gara che rappresentava il big match di giornata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare