ESCLUSIVA – Dan Berci, non solo Perugia: il futuro nelle mani della Juve Stabia, le ultime

Dan Berci, non solo Perugia: il futuro nelle mani della Juve Stabia, le ultime

E’ di oggi la notizia dell’interessamento del Perugia sul terzino sinistro della Juve Stabia Dan Berci, colpo di mercato della passata stagione del presidente Andrea De Lucia e del direttore Alberico Turi, che ha giocato da novembre in poi con la Berretti stabiese. Una stagione travagliata la sua, partito benissimo, ha poi subito un infortunio che l’ha tenuto per un po’ lontano dai campi di gioco.

Abbiamo detto, e confermiamo, dell’interesse del Perugia, che lo segue da tempo, ma anche altri club lo avevano preso di mira già qualche tempo fa, prima ancora del suo infortunio e della mancata partecipazione ad un torneo con la Nazionale rumena Under 19. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, in esclusiva, da fonti vicine al calciatore, non c’è solo il Perugia e non è detto che possa essere la strada intrapresa, anche perchè su di lui ci sono almeno altri tre club, due dei quali sono di serie A. Poi, ci sono stati sondaggi anche da due società rumene di alta classifica, con una di queste che ha anche fatto una vera e propria richiesta del calciatore. Il futuro, però, di questo esterno mancino in scadenza nel giugno 2018, è nelle mani della Juve Stabia che ha deciso, salvo notizie dell’ultima ora, di portarlo in ritiro con la prima squadra per poi prendere una decisione, ma al momento non c’è alcuna intenzione di cederlo.

A cura di Giovanni Donnarumma

RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Izzo: “Juve Stabia, il gol arriverà e poi sarà tutto più facile”

Mimmo Izzo, ex centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show”

Scala: “La Juve Stabia cresce sempre nella seconda parte del torneo”

Tonino Scala, ex consigliere e tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show”