ESCLUSIVA – Andrea Cattoli: Cazzola non andrà a Lecce ma…

cazzolaIl Lecce vuole tentare l’assalto alla Serie B e Braglia sta provando a dare indicazione per portare in puglia calciatori importanti. In questo momento il Lecce sembra moltissimo un piccolo-grande cantiere dove tutto può succedere.

Moscardelli è il sogno del Benevento, Suciu è un nome caldo per la Cremonese. In entrata Piero Braglia prova a pescare dallo stagno dei suoi fedelissimi e spifferi raccontano che il tecnico toscano abbia chiesto alla dirigenza l’ex Juve Stabia, Riccardo Cazzola.

Intercettato dai microfoni di ViViCentro.it in esclusiva ha parlato il suo procuratore Andrea Cattoli, gelando i sogni di Braglia e Co:

“Cazzola non andrà a Lecce. Per adesso resta a Livorno, anche se ha offerte da molti team di serie B.”

Chiarissimo, la domanda sorge spontanea: La cordata di imprenditori leccesi proprietaria della società giallorossa, ed in particolare il Presidente Tundo, incasserà il colpo oppure tenterà un assalto decisivo?

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Mondiale calcio 2022; analisi Croazia-Belgio

Mondiale calcio 2022 pareggio deludente che fa sorridere la Croazia e che condanna il Belgio ad una bruttissima eliminazione

Giappone-Spagna, Mondiali di Calcio 2022

Giappone-Spagna si preparano a scendere in campo alle ore 20.00 Giappone-Spagna, Mondiali di Calcio 2022 Entrambe le squadre hanno un piede agli ottavi ma è ancora...