13.2 C
Castellammare di Stabia

Eros Ramazzotti ha una nuova compagna: chi è?

LEGGI ANCHE

Eros Ramazzotti, il famoso cantautore italiano, ha svelato la sua nuova fidanzata con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

Eros Ramazzotti ha una nuova compagna: chi è?

N

ella foto, Ramazzotti è visto mentre bacia una donna e accompagna l’immagine con un messaggio d’amore, “Auguri amore mio”.

Sebbene la foto abbia scatenato l’entusiasmo dei fan, la donna rimane ancora un mistero.

Attraverso il post, Ramazzotti ha confermato di essere di nuovo innamorato, ma non ci sono ancora molte informazioni sulla sua nuova fiamma, ma possiamo dire che è bellissima, come si può vedere dalla foto pubblicata su Instagram dal cantante.

Questo mistero ha fatto scatenare la curiosità dei fan che hanno iniziato a speculare sull’identità della donna sui social network.

Non è la prima volta che Eros fa parlare di sé per le sue relazioni: l’estate scorsa, infatti, è stato avvistato a Mykonos in compagnia di una donna misteriosa, mentre in precedenza si era parlato della sua relazione con Marica Pellegrinelli che ha portato alla nascita di due figli, ma i due si sono separati nel 2019.

Questo ha fatto pensare ai fan che la nuova fidanzata di Ramazzotti potrebbe non essere una celebrità.

La foto pubblicata da Ramazzotti è stata anche condivisa su Instagram da alcuni dei suoi amici più cari.

Questo ha alimentato la curiosità dei fan e delle fan che iniziano a indovinare l’identità della misteriosa donna.

Al momento, il cantante non ha rilasciato nessun commento sulla sua nuova relazione, tuttavia, siamo certi che il cantante, che ha sempre mantenuto la sua vita privata molto riservata, non mancherà di farci sapere ulteriori dettagli al riguardo.

Leggi altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare