Erika Paponi fa un grosso in bocca a lupo alla Juve Stabia

Oggi continuiamo a raccontarvi del pensiero delle WAGS STABIESI in questo nostro appuntamento vogliamo dar...

LEGGI ANCHE

Oggi continuiamo a raccontarvi del pensiero delle WAGS STABIESI in questo nostro appuntamento vogliamo dar voce ad una ex eccellente: stiamo parlando di Erika Paponi, la moglie di Daniele.

Erika Paponi in questo momento particolare ci invia un messaggio dedicato al popolo stabiese in vista della partita con il Cittadella di oggi:

“Ciao a tutti eccoci ancora una volta come ormai moglie di un ex calciatore della Juve Stabia e in vista della prossima partita, voglio augurare a tutta la squadra un grande in bocca al lupo,

Vi siamo vicini anche noi e mi auguro che usciate al più presto da questo brutto periodo.  Conoscendo bene i ragazzi, il mister e remando tutti insieme dalla stessa parte, compresi i tifosi, sono sicura che presto ne uscirete. Voi calciatori dovete crederci sempre e dovete allontanare eventuali brutti pensieri, la serenità sarà fondamentale. A cominciare dalla partita con il Cittadella ne uscirete, come detto da Caserta tutti insieme sempre dalla stessa parte.

Ho già letto parecchie critiche e mi viene da sorridere perché il campionato è appena iniziato, e poi sappiamo tutti cosa hanno fatto il MISTER,PAOLO (Branduani) e i RAGAZZI lo scorso anno. Abbiate fiducia perché con il tempo tutto si sistemerà.

Ringrazio tutti coloro che ci hanno chiamato per fare i complimenti a Daniele per il campionato che sta facendo, o solo per chiederci come stiamo e se ci siamo adattati con i bambini al nuovo ambiente. Mi manca tanto il “calore” della gente e quello del sole di Castellammare ;)

Ringrazio tutte le persone che l’anno scorso ci hanno trattati bene.”

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare