13.5 C
Castellammare di Stabia

Ercolano, sui social denuncia i trasgressori, ma viene beccata mentre abbandona in strada rifiuti

LEGGI ANCHE

Sul web denuncia amministrazione e trasgressori di Ercolano, ma viene beccata dalle telecamere mentre abbandona rifiuti in strada senza rispettare orari e disposizioni

Su Facebook è l’eroina anti-amministrazione, soprattutto in merito alla gestione dei rifiuti, ma di notte trasgredisce la raccolta differenziata: smascherata dalle telecamere.
È accaduto a Ercolano dove una donna è stata scoperta dalle telecamere di video sorveglianza a depositare sacchetti di immondizia in orari e luoghi vietati. Fin qui ordinaria amministrazione, riferisce ilMattino, se non fosse stato che proprio la signora in questione portava avanti sui social un’estenuante battaglia contro la giunta Buonajuto, accusandola di aver reso sporca è invasa dai rifiuti la città degli Scavi. Ma con l’ausilio delle telecamere è stata scoperta e il sindaco Ciro Buonajuto ha pubblicato un post in cui racconta il malfatto e annuncia che presto la donna sarà raggiunta dalla polizia municipale.
“Una delle tre donne che vedete in questa foto – scrive il sindaco – quasi tutti i giorni posta su svariati gruppi Facebook immagini di immondizia e scrive che le strade sono sporche per colpa del sindaco e del Comune. Eccola che, insieme ad altre due persone, getta buste della spazzatura in un posto in cui è vietato, in un orario vietato e senza rispettare la raccolta differenziata. Insieme a chi butta immondizia dalle auto o dai furgoni, stiamo identificando anche le persone che hanno l’abitudine di buttare la spazzatura in ogni posto e a ogni ora. Anche queste tre persone sono state tutte identificate e tra qualche giorno riceveranno una visita della Polizia Municipale».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare