Follia ad Ercolano: i dettagli della vicenda
P
aura e follia ad Ercolano, dove un 51enne di Caserta, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato. Pare che l’uomo, abbia incendiato dei sacchetti di rifiuti, e che dopo abbia anche aggredito un carabiniere che era corso a fermarlo.
Nello specifico pare che l’uomo fosse già sottoposto, inoltre, a divieto di dimora nel Comune di Ercolano, ma noncurante della cosa, stava dando fuoco ad alcuni sacchetti di immondizia lasciati sulla strada. L’incendio, si è propagato in maniera tale, da raggiungere e danneggiare in maniera seria tre auto in sosta.
I carabinieri sono stati avvisati da alcuni passanti, e giunti sul posto prontamente, in base alle testimonianze di alcuni presenti, sono riusciti ad individuare l’uomo. Nel momento in cui si è accorto della presenza delle forze dell’ordine, il 51enne ha tentato di scappare, aggredendo un carabinieri, sferrandogli in pieno volto, un pugno.
L’uomo originario di Caserta, è stato arrestato e successivamente condotto al carcere di Poggioreale. I carabinieri sono stati avvisati da alcuni passanti, e giunti sul posto prontamente, in base alle testimonianze di alcuni presenti, sono riusciti ad individuare l’uomo. Nel momento in cui si è accorto della presenza delle forze dell’ordine
Lascia un commento