16 C
Castellammare di Stabia

Ercolano, fanno irruzione in una villa: sequestrati padre e figlio 16enne

LEGGI ANCHE

I due sono rimasti per 4 ore in balia dei rapinatori

E

rcolano, notte da incubo all’interno di una delle villette situate in via San Vito. Nel cuore della notte un imprenditore e suo figlio 16enne sono stati  svegliati da almeno 4 rapinatori, con accento dell’est Europa. La gang è riuscita ad entrare in casa manomettendo il sistema di antifurto e scassinando la porta.

Dei quattro, due erano armati e due erano provvisti di cacciavite e altri attrezzi utilizzati per fare irruzione nella villetta. hanno cominciato a rovistare nella villetta, ma non riuscendo a trovare nulla, sono passati al piano B: hanno svegliato padre e figlio, puntato la pistola contro il 16enne per ben 4 ore, il tempo necessario per svaligiare la villa. .hanno preso cellulari, tv, contanti, oggetti preziosi, per un totale di alcune decine di migliaia di euro, con un colpo probabilmente studiato per giorni. Inoltre hanno portato via anche l’hard disk del circuito di sorveglianza, in quanto aveva registrato tutta la rapina.

Solo in mattinata i due sono riusciti a dare l’allarme dell’accaduto ai carabinieri. Questa rapina è dello stesso genere di un’altra avvenuta  prima di Natale e la descrizione della notte di terrore, sempre in via San Vito, è pressoché identica. dalle prime indagini si è quasi certi che sia una banda dell’est europa che ha però un basista napoletano che sceglie accoratamente le vittime più facoltose. La zona di San Vito poi, sembra essere stata presa di mira dal momento che sembrerebbe essere sprovvista di un impianto di video sorveglianza pubblico. (Il Mattino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare