Ercolano, emergenza covid – 19: emerge il primo caso

LEGGI ANCHE

Ercolano, emergenza covid – 19: emerge il primo caso

Anche la città di Ercolano colpita dal suo primo caso di corona virus. A riportare la notizia è lo stesso Sindaco, Ciro Buonajuto, che dà informazioni al riguardo sulla sua pagina facebook ufficiale. ecco quanto dichiarato dal primo cittadino:

“Accertato il primo caso a Ercolano. È un uomo di 84 anni e fortunatamente le sue condizioni non appaiono preoccupanti. Sono state attivate tutte le procedure sanitarie previste.”

Non è mancato da parte del Sindaco l’appello ai suoi cittadini, di restare a casa e rispettare le norme anti contagio:

“Per favore restate a casa, è l’unica che difesa che abbiamo”.

Nuovi orizzonti tattici in casa Napoli: Ernest Muci nel mirino di Manna

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e, con l’avvicinarsi della sessione estiva, la dirigenza azzurra comincia a delineare le strategie per il prossimo...

Ti potrebbe interessare