Ercolano, detenzione e spaccio: arrestato 26enne, trovato in possesso di 61 grammi di hashish e 67 di marijuana. Sequestrati 3000 euro
Ercolano – Ieri mattina gli agenti del commissariato di Torre del Greco, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in un appartamento di via Delle Mimose a Ercolano dove hanno trovato un uomo in possesso di sei bustine di marijuana del peso di circa 67 grammi, di una bustina di hashish del peso di circa 61 grammi, di un bilancino e della somma di 3000 euro. G. R., 26 enne di Ercolano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nonostante le misure anti-Contagio, a Napoli, come nel resto d’Italia, il business dello spaccio continua ad andare avanti. Il lockdown sta sicuramente rendendo più difficile la vita dei pusher e delle organizzazioni criminali, tuttavia alcuni non sembrano avere intenzione di desistere. C’è chi usa il pretesto di portare a spasso il cane, chi prende il taxi per arrivare dal suo “cliente”… Sono tanti i modi, più o meno fantasiosi, utilizzati dai pusher per continuare a portare avanti i propri affari. Nonostante l’aspetto legale, Forze dell’Ordine e psicologi sono molto preoccupati anche per gli effetti che potrebbe avere sui tossicodipendenti questa improvvisa carenza di stupefacenti. Si temono infatti atti criminali anche molto efferati pur di procurarsi una dose.
Lascia un commento