18.5 C
Castellammare di Stabia

Ercolano, aggredisce il fratello: un carabiniere interviene ma viene aggredito da un pitbull

LEGGI ANCHE

La vicenda

E

rcolano, un 45enne del luogo, ha aggredito in maniera violenta il fratello. Pare che il 45enne, già conosciuto dalle forze dell’ordine e sottoposto già a detenzione domiciliare ad Ercolano, abbia agito sotto l’effetto dell’alcol.

Il fratello 50enne aggredito, ha riferito ai carabinieri che il fratello, preso da un attacco di ira, ha pure tentato di strangolarlo. E l’aggressione pare abbia continuato ad agire anche davanti alle forze dell’ordine, picchiando il fratello alla testa e minacciandolo di morte. Inoltre pare che abbia anche dichiarato ai militari presenti che se lo avessero arrestato, lo avrebbe ucciso al suo rientro a casa.

I carabinieri della locale tenenza sono intervenuti sul posto dove si  è consumata la vicenda perchè richiamati dalle urla che provenivano dall’abitazione dei due fratelli. Pare che in giardino vi era anche un pitbull, cane di uno dei due uomini, e che questo abbia azzannato ad una coscia uno dei carabinieri intervenuti il quale, benché libero dal servizio, è corso ad aiutare i colleghi.

il ferito è stato allontanato dalle grinfie del 45enne, non senza difficoltà. L’aggressore è stato arrestato e risponderà  di maltrattamenti in famiglia. v v v v v v b b b b b b b b b 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare