Ennesima esclusione dalla Nazionale: Jorginho resta ad allenarsi

LEGGI ANCHE

Dopo l’esclusione dalla Nazionale italiana, Jorginho è rimasto agli ordini di mister Sarri in quel di Castel Volturno. Il suo unico pensiero, ora, è il Napoli e vuole lavorare per restare in forma in vista del campionato. Non è distratto dalla mancata convocazione e dalle conseguenti polemiche. Le sue qualità restano a disposizione del tecnico Sarri, il quale lo ha rilanciato dopo le opache prestazioni con Rafa Benitez in panchina. Intanto, dal Brasile, giungono voci di una possibile convocazione con i verdeoro per il centrocampista ex Hellas Verona. Il CT Tite continua a monitorarlo, considerandolo una valida alternativa a Casemiro e Fernandinho.

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare