Empoli quasi in trasferta, invasione partenopea!

LEGGI ANCHE

Empoli quasi in trasferta, invasione partenopea!

Napoli e’ pronta ad invadere il Castellani di Empoli. Saranno in cinquemila domani sulle tribune dello stadio. E’ un match di cartello per il cassiere toscano e si prevede il pubblico delle grandi occasioni con 16.800 spettatori sugli spalti quanti ne conta la capienza del Castellani. «Chi può vada allo stadio a piedi o in bicicletta» e’ la raccomandazione delle forze dell’ordine. I sostenitori del Napoli sono invitati a utilizzare i parcheggi posti lungo la strada Tosco Romagnola/Viale Petrarca, a Sud, rispetto allo stadio, ma anche quelli nei pressi dello svincolo Empoli Est. Saranno 200 i rappresentanti delle forze dell’ordine che presidieranno svincoli e punti nevralgici. Lo riporta Il Mattino.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare