13.2 C
Castellammare di Stabia

Empoli, Andreazzoli: Quando saremo salvi esulterò

LEGGI ANCHE

a href="https://vivicentro.it/calcio-napoli/empoli-napoli-come-arrivano-empoli-e-napoli-a-questa-gara/" target="_blank" rel="noopener">Alla vigilia della partita che vedrà l’Empoli di Andreazzoli ospitare il Napoli, il tecnico dei toscani è intervenuto così in conferenza stampa.

Le sue parole sono state raccolte e sintetizzate dalla nostra redazione sportiva:

Giocherete più liberi e senza fare calcoli?

“E’ quello che ho chiesto ai ragazzi, dobbiamo giocare come sempre per provare a vincere poi l’avversario chiaramente è complicato. La nostra volontà è quella di ritrovarci con la consapevolezza che loro sono forti”

Si aspetta di più da Bajrami?

“Bajrami aveva fatto bene con lo Spezia ma male con l’Udinese, deve limitare e mettersi a disposizione della squadra cercando di essere più continuo. Sono i comportamenti individuali che mettono la squadra nella possibilità di esprimersi perché altrimenti la squadra pecca di concretezza ed atteggiamento”

Napoli - Fiorentina Calcio Serie A 2021-2022 (43)Le considerazioni di Andreazzoli sul Napoli

“Il Napoli ha le nostre stesse condizioni, certo può gestire meglio il dominio del gioco però credo che siamo accomunati da questo”

Ci sarà una rivoluzione in difesa nell’Empoli?

“Non la chiamerei rivoluzione, lo abbiamo sempre fatto. Sono avvicendamenti che in passato ci hanno dato tanto e che non tolgono nulla all’atteggiamento della squadra. Faremo valutazioni rispetto agli avversari e alla condizione”

A cura di Luigi Matrone


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare