Emerson: abbiamo iniziato bene, siamo pronti per martedì (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Emerson intervistato da ViVicentro in zona mista: “Abbiamo iniziato bene e questo è importante”. “Siamo pronti per martedì”. (VIDEO)

Roma- Al termine del match tra Roma e Udinese, dove i giallorossi vincono all’Olimpico, in anticipo pomeridiano, la prima gara di campionato grazie a 2 rigori di Perotti e 2 gol di Salah e Dzeko, abbiamo ascoltato il difensore della Roma, Emerson, in mixed zone.

Ecco le sue parole.

EMERSON Palmieri: “Abbiamo iniziato bene e questo è importante. Per martedì (ndr: contro il Porto) siamo pronti, quando si gioca nella Roma dobbiamo sentirci sempre pronti per tutte le partite”.

Hai temuto di avere un altro rigore contro?

No, stavolta nessuna paura, si è viso che si è buttato da solo

Abbiamo fatto quello che ci ha detto il mister cioè puntare e andare sempre avanti ed abbiamo così ottenuto un  buon risultato”.

Maria D’Auria

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare